GameMaker: Studio

2.0.6.146

Crea i tuoi video giochi per qualsiasi piattaforma

5.0

1

182.4k

Valuta questa App

Game Maker: Studio è un completo strumento di creazione di videogiochi grazie al quale gli utenti saranno in grado di sviluppare giochi complessi e perfettamente giocabili su diversi sistemi operativi, come Windows, Mac, iOS, Android o HTML 5. Questi ultimi tre sistemi sono disponibili solo sulla versione a pagamento dell'applicazione.

Il programma presenta un’interfaccia molto intuitiva da cui saremo in grado di gestire tutte le fasi di sviluppo del nostro videogioco. Ovviamente, per poter utilizzare il programma, dovremo prima utilizzare il tutorial, ma una volta che avremo imparato tutte le opzioni, sviluppare un gioco sarà solo una questione di minuti.

Grazie all’Ambiente Integrato di Sviluppo (IDE) di ‘GameMaker: Studio’, saremo in grado di scaricare tutti gli elementi di cui abbiamo bisogno per creare il videogioco. Le immagini, i caratteri, i suoni e altri oggetti di ogni genere, saranno a nostra disposizione con pochi clic.

GameMaker: Studio raccoglie una serie di fondamentali differenze che lo separano dal GameMaker normale. Ad esempio, la versione `Studio 'comprende un proprio motore di collisioni (Box2D) e di fisica. Tuttavia, la differenza principale tra queste due versioni è quest’ultima offre la possibilità di pubblicare il proprio gioco per un numero maggiore di piattaforme.

GameMaker: Studio è un completo strumenti di creazione di videogiochi che, nonostante offra un’enorme gamma di possibilità e di opzioni, permette la creazione di videogiochi in modo semplice ed intuitivo.
Uptodown X